.

Concerto per il Nuovo Anno

La Corale Femminile Vittoriese porta il suo mattone al Nuovo Palafenderl! Inizio in musica per le Associazioni della Consulta dell'Associazionismo Culturale Vittoriese e per il fitto calendario di appuntamenti in serbo per il 2017!!

 

Domenica 8 Dicembre alle ore 16.30 la Corale Femminile Vittoriese si esibirà presso la Chiesa parrocchiale di Salsa a Vittorio Veneto.

Un "Concerto per il Nuovo Anno" con i canti della formazione vittoriese tutta al femminile diretta da Patrizia Tomasi e gli intermezzi musicali di Luca Canzian all'organo, Marco Donat al violino e il tenore Nicola Basso.

Un inizio d'anno con festeggiamenti è quello voluto dalla Consulta dell'Associazionismo Culturale Vittoriese e tutte le sue associazioni che possono gioire del contributo che il Comune di Vittorio Veneto ha deciso di destinare per la costruzione della sala polifunzionale che sorgerà all'interno del Parco Fenderl.

Anche il ricavato del concerto sarà un mattone del Nuovo Palafenderl; la Corale si aggiungerà così alla lunga fila di associazioni che si impegnano in prima linea per realizzare questo sogno condiviso da centinaia di cittadini vittoriesi.

Tutta la cittadinanza è quindi invitata a partecipare a questo momento di festa, occasione anche per augurare serenità e condivisione per l'anno appena arrivato.

Per maggiori informazioni contattare la Consulta allo 0438.555274 o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.