.

Dove Siamo

Si avvisa che la strada utilizzabile per raggiungere il Parco è via San Gottardo che, a differenza di come rappresentato nella cartina, non si interrompe, ma continua fino ad immettersi nel parco stesso.

PER CHI ARRIVA DA VITTORIO NORD
Proseguire sempre dritti attraversando il centro storico della città (Serravalle), mantenere la strada principale che conduce fino al Centro e, una volta oltrepassati i Giardini Pubblici, sulla destra girare in via S. Gottardo e continuare per circa 500m fino ad arrivare nel parco.

PER CHI ARRIVA DA VITTORIO SUD
Arrivando dal Menarè, al bivio tenere la principale, proseguire diritti superando un primo semaforo, una rotonda ed un secondo semaforo; al terzo semaforo (pizzeria Gennaro a dx) svoltare a sinistra. Giunti allo Stop girare a destra e immediatamente a sinistra fino allo stop successivo, dove sarà necessario svoltare a sinistra e, una volta oltrepassati i Giardini Pubblici, sulla destra girare in via S. Gottardo e continuare per circa 500m fino ad arrivare nel parco.

PER CHI ARRIVA DALL'AUTOSTRADA CON USCITA VITTORIO SUD
All'uscita del casello autostradale svoltare a sinistra, alla rotonda prendere la strada sulla destra; proseguire dritti per due semafori; giunti al terzo scegliere la sinistra e attraversare dritti un' altra rotonda ed un semaforo. Al semaforo successivo (pizzeria Gennaro a dx) svoltare a sinistra. Giunti allo stop girare a destra e immediatamente a sinistra fino allo stop successivo; qui svoltare a sinistra e, una volta oltrepassati i Giardini Pubblici, sulla destra girare in via S.Gottardo e continuare per circa 500m fino ad arrivare nel parco.

 

Centro Culturale

Più di 700 incontri l'anno in 3 sale polivalenti a disposizione di associazioni, e simpatizzanti.

Funzione sociale

Laboratori di Avviamento al Lavoro per Disabili pienamente operante per circa 20 ragazzi.

Funzione turistica

Grandi spazi, Parco Giochi, Anfiteatro, Area Pic-Nic, Area Camper, Orti e prossimamente il Parco Antares.

Palafenderl

Vogliamo sostituire la tensostruttura con uno spazio stabile. È in corso la raccolta fondi. Scopri qui sotto a che punto siamo.

Il Parco

ll Parco Fenderl è uno spazio verde di circa 5 ettari a prato e 6 a bosco, alle pendici del Monte Altare in pieno centro a Vittorio Veneto 

La Storia

Il progetto culturale dell' Area Fenderl nasce nel 1978, continuando a portare cultura nel territorio vittoriese.

 

La segreteria è aperta:

- Lunedì: dalle 15.30 alle 18.30
- Martedì: dalle 15.30 alle 18.30
- Giovedì: dalle 15.30 alle 18.30
- Venerdì: dalle 16.00 alle 18.00

Potete mettervi in contatto con noi direttamente lasciando un messaggio in segreteria al numero 0438.555274.